Preventivo in un Click

VELOCE E GRATUITO

DISSUADERE L’INTRUSO

La dissuasione è l’arma principale dell’impianto d’allarme. La sua funzione è quella di proteggere totalmente dissuadendo ogni tentativo di intrusione anche a impianto spento.
Una sirena in bella vista indica un luogo protetto suscitando immediatamente la preoccupazione nel malintenzionato e inducendolo così a rinunciare al tentativo di intrusione.
L’effetto a sorpresa del suono ad alto volume è spesso sufficiente a far allontanare il malintenzionato al tentativo di intrusione. Il lampeggiante ne completa l’effetto: specialmente al buio, aiuta a localizzare la provenienza dell’allarme facilitando i soccorsi.

Questa è l’efficienza e l’efficacia Diagral!

Dissuasore antifurti Diagral

COMANDARE A DISTANZA

Comandi remoti controllo antifurti Diagral

Diagral Connect’® permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral attraverso internet e APP Mobile (Apple e Android):

  • il sistema d’allarme Diagral Wave
  • l’ automazione Diagral by Adyx (cancelli, garage, tapparelle, ecc.)
  • i ricevitori di comando per la gestione del comfort

Diagral Connect’® assicura la protezione dei tuoi cari. Clicca qui per registrarti al portale.

Gestire il mondo Diagral ovunque tu ti trovi: questa è l’innovazione Diagral!

COMANDA L’IMPIANTO D’ALLARME.

Le tastiere e il telecomando costituiscono le interfacce per la gestione completa del tuo impianto d’allarme. Permettono di accendere e spegnere l’ impianto d’allarme dall’interno o dall’esterno dell’abitazione;
Due tipologie di tastiere che permettono anche la gestione degli automatismi della casa:

  • la tastiera in sintesi vocale con trasponder, utilizzabile sia in interno che in esterno, permette Pla programmazione di 6 pulsanti, compreso l’interrogazione dello stato dell’impianto e la gestione delle luci collegate
  • la tastiera tattile con trasponder, grazie all’ampio display touch-screen è in grado di comandare totalmente l’impianto Diagral Wave e di gestire fino a 6 automazioni: 2 porte garage, 2 cancelli pedonali e 2 sbarre automatiche di accesso.

Infine, sia il telecomando che e tastiere, grazie alla funzione allerta silenziosa, assicurano la protezione dei tuoi cari.

Una modalita univoca per gestire l’intero sistema: questa è la semplicità Diagral!

 

GESTIRE LE INFORMAZIONI

La centrale con sirena integrata è il cuore dell’impianto d’allarme Diagral Wave.
Gestisce le informazioni radio che riceve dai rivelatori e dagli organi di comando (tastiere e telecomandi) e, in caso di allarme, attiva la sirena interna e le apparecchiature di dissuasione e trasmissione a distanza: sirene esterne e combinatore telefonici.
La centrale è autoprotetta e resiste a tutti i tentativi di manomissione.

Un  impianto  d’allarme  autonomo e sempre  efficiente:  la promessa Diagral!

RILEVARE INTRUSIONI O ANOMALIE

Installati nelle posizioni strategiche, i rivelatori informano via radio la centrale di tutti i tentativi di intrusione o di eventuali rischi domestici.
I rivelatori a disposizione per la linea Diagral Wave differiscono per tipologia di applicazione:

  • Rivelatori di movimento, basati sulla tecnologia infrarossi, permettono l’identificazione di intrusi all’interno delle aree protette: siano esse interne (stanze) che esterne (giardini, balconi)
  • Rivelatori di apertura, basati su contatto magnetico, che si attivano all’apertura delle porte/finestre su cui sono posizionati
  • Rivelatori tecnici in grado di identificare rischi domestici dovuti a incendi, allagamenti, mancanza rete elettrica, etc…

Ogni rivelatore può essere programmato in base agli usi e abitudini: è infatti possibile, per esempio, ritardare l’attivazione del rivelatore che protegge l’ambiente nel quale è installata la tastiera (ritardo d’ingresso) per lasciarvi il tempo di spegnere l’impianto prima che l’allarme parta.

Diverse tipologie di rilevazione per venire incontro ad esigenze diverse di protezione.

Un impianto d’allarme che si evolve al ritmo della tua vita: questo è il comfort Diagral!

TRASMETTERE LE SEGNALAZIONI D’ALLARME O ANOMALIE

Essere avvisati di cosa sta succedendo a casa è uno degli aspetti più interessanti di un allarme tecnologicamente avanzato. Il comunicatore telefonico è il dispositivo di collegamento tra l’impianto d’allarme e l’esterno. In caso di allarme invia una segnalazione alle persone di riferimento tramite una semplice chiamata telefonica, utilizzando:

  1. linea telefonica tradizionaleCombinatore RTC
  2. linea mobileCombinatore GSM, particolarmente indicato qualora in casa sia presente una linea telefonica di nuova generazione come Alice, Tiscali, Vodafone station, etc…

Inoltre, grazie al comunicatore telefonico, sia esso RTC o GSM, è possibile comandare l’impianto da remoto semplicemente chiamando il numero di casa e seguendo la voce guida che mi permette di:

  1. Verificare lo stato dell’impianto (acceso/spento)
  2. Modificare lo stato dell’impianto (acceso/spento)
  3. Modificare il numero telefonico da chiamare in caso di allarme.

Non ti abbandona di fronte ad un’intrusione: questo è il servizio Diagral.


Preventivo in un Click

VELOCE E GRATUITO