Siamo sempre al tuo servizio e puoi contattarci per qualunque esigenza
Dalla fase di analisi e diagnosi del tuo progetto ideale fino all’installazione del sistema, Diagral non ti abbandona mai e mette a tua disposizione un supporto di assistenza tecnica e commerciale professionale e gratuita per rispondere a tutte le domande sul prodotto.
Servizio Tecnico
Lun | Ven
8.30 – 12.30
14.30– 16.30
Tel. 0516714570
se necessiti di:
- Assistenza tecnica prodotti
- Sostituzioni in garanzia e fuori garanzia
- Reso prodotti
- Supporto per la verifica delle funzionalità
- Altro
Scrivi una mail
Servizio Commerciale
Lun | Ven
8.30 – 13.00
14.00– 17.30
Tel. 800 169 169
se necessiti di:
- Informazioni commerciali
- Prezzi e Promozioni
- Punti vendita presso i quali trovare le nostre soluzioni
- Altro
Scrivi una mail
Servizio Amministrazione delle Vendite
Lun | Ven
8.30 – 13.00
14.00– 17.30
Tel. 0516714411 (digitare tasto 2 al risponditore automatico)
se necessiti di:
- Informazioni logistiche
- Disponibilità prodotti
- Fatturazione e documentazione di trasporto
- Altro
Scrivi una mail
Garanzia sui prodotti
Estendi gratuitamente la garanzia sui sistemi d’allarme da 2 a 5 anni inviando la domanda di estensione della garanzia correttamente compilata entro i 10 giorni successivi la data d’installazione.