Sempre di più si parla di comfort tra le pareti di casa, ma non è sempre facile orientarsi tra le mille proposte che il mercato ti offre.
A volte trovi la soluzione che più si avvicina alle tue esigenze, ma poi risulta difficile farla “dialogare” con tutti gli altri dispositivi di casa e ti ritrovi a barcamenarti tra registrazioni diverse e password criptiche solo per poter spegnere la lampadina dell’ingresso che stamattina hai dimenticato accesa.

Automazioni e illuminazione a distanza

Non è chiedere tanto arrivare a casa e non dover scendere dalla propria macchina per aprire il cancello di casa o il basculante del garage, senza portarsi sempre dietro due o tre telecomandi differenti, che la maggior parte delle volte rimangono sul mobile dell’ingresso, accanto all’interruttore della lampadina accesa dalla mattina.

Scene di vita quotidiane che Diagral Connect ti permette di gestire in un’unica soluzione, direttamente dal tuo smartphone.

Luci e automatismi di casa quindi non sono più un problema: con i vari ricevitori esistenti, è possibile aggiungere facilmente i punti di controllo nei vari ambienti della casa, gestendo tutto da remoto o semplicemente dal divano di casa controllando tutto ciò che ti circonda con un dito, mentre tu continui a leggere tranquillamente il tuo libro, con il tuo allarme inserito, le luci soffuse e i cancelli chiusi!
Con Diagral è semplice ed intuitivo e con un dito #ControlloCasa.