Automazione per cancello a battente a braccio articolato

L’automazione a braccio articolato a due battenti per cancelli DIAG11MPF di Diagral by ADYX è consigliata per tutti i cancelli in legno, alluminio, acciaio o PVC fino a 2,30 m di lunghezza e 250 kg di peso per anta e per aperture dell’anta da 90° a 120° verso l’interno. Ideale anche per cancelli di piccole dimensioni.

Estremamente facile da montare l’automazione è destinata ad un uso residenziale.
Gli accessori di sicurezza, lampeggiante LED e fotocellule, sono totalmente senza fili e vengono riconosciuti automaticamente dal motore evitando così eventuali cavi da tirare e/o opere murarie oltre a ridurre e semplificare i tempi di installazione. Il percorso del cancello viene parametrato automaticamente e la forza dei motori viene regolata in base al peso ed alle dimensioni del cancello.
L’automazione è dotata di rilevamento ostacoli con inversione del movimento del cancello e di un sistema autobloccante che ne garantisce un perfetto arresto in presenza di ostacoli ed è conforme alle normative Europee: direttiva macchine 2006/CE/42.
Dotata di una batteria di backup che ne assicura il funzionamento anche in mancanza di corrente elettrica, i motori assicurano un movimento fluido, silenzioso e rapido del cancello in ogni ambiente.

Sai che Diagral by Adyx è una gamma a bassa tensione? Automazioni più sicure e più semplici si traducono
in prodotti di qualità e longevi, anche con un uso intensivo.

Specifiche tecniche

Lunghezza per anta

Lunghezza per anta: max 2,3 m
Peso per anta

Peso per anta: max 250 kg
Potenza assorbita

Potenza assorbita: 50 W (max 150 W)
Tempo di apertura

Tempo di apertura: 12 s (variabile in base alla dimensione dell’anta)
Alimentazione generale

Alimentazione generale: 230 Vca (+10%-6%) – 50 Hz
Alimentazione motore

Alimentazione motore: 24 Vcc
Temperatura di funzionamento

Temperatura di funzionamento: da -15 °C a +55 °C

Garanzia 3 anni

Contenuto della confezione

  • n. 1 motorizzazione
  • n. 2 telecomandi a 4 pulsanti
  • n. 1 coppia di fotocellule senza fili
  • n. 1 lampeggiante a LED senza fili
  • n. 1 batteria di sicurezza
  • m. 4 cremagliera

Accessori totalmente senza fili

La gamma Diagral by Adyx ti semplifica la vita con i suoi accessori completamente senza fili come le fotocellule e il lampeggiante, sono concepiti per adattarsi a tutti i tipi di configurazione: è sufficiente fissarli direttamente sui pilastri dedicati senza problemi di eventuali cavi da far passare.

Elevata resistenza

Per poter utilizzare le automazioni in qualsiasi momento e in tutte le condizioni ambientali, servono sistemi di grande solidità.
Le automazioni Diagral by ADYX sono realizzate dal leader europeo del settore per offrirti prodotti di qualità, robusti e pronti a tutto.
I materiali sono sottoposti a trattamenti anti-corrosione e anti-ossidazione per mantenere intatta la struttura dei dispositivi e assicurarti un utilizzo prolungato.