Il comfort senza fili Diagral

Con Diagral puoi gestire la tua casa con un semplice “touch”.
Impartire comandi, programmare scenari in relazione alle apparecchiature in tuo possesso, con Diagral questo è possibile.
Diagral ti permette di gestire, senza fili, gli apparecchi elettrici interni o esterni (le illuminazioni, il cancello, il garage, l’irrigazione, ecc…) utilizzando gli stessi comandi impiegati per il sistema d’allarme Diagral Wave o da remoto tramite Diagral Connect’.

Totale compatibilità
L’impianto di allarme Diagral Wave e le automazioni Diagral by ADYX sono totalmente gestibili tramite il telecomando DIAG42ACK e le tastiere DIAG45ACK e DIAG44ACX.

 

COMFORT SICURO

Il comfort di casa è diventato essenziale quanto la sicurezza, anzi sempre più spesso le due cose sono collegate. Con Diagral infatti è possibile gestire piccoli scenari utilizzando i ricevitori wave, che collegati all’impianto di illuminazione di casa, comandati da remoto grazie a Diagral Connect’ consentono di simulare la presenza anche quando siete fuori.

Allarme tecnico

Per Diagral ogni aspetto che ti riguarda è importante. Grazie all’utilizzo delle sonde collegate all’impianto d’allarme tramite il trasmettitore universale, ora anche il tuo quotidiano è sicuro. Un guasto improvviso alla lavatrice che comporta la fuoriuscita di acqua o un blackout improvviso che mette a rischio le conserve dentro il frigo ora non saranno più una spiacevole sorpresa, ma un problema evitato!

Diagral: quando comfort e sicurezza diventano una sola cosa.