Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.
PROSEGUI

Soluzioni Diagral

Rilevare intrusioni o anomalie

Installati nelle posizioni strategiche, i rivelatori informano via radio la centrale di tutti i tentativi di intrusione o di eventuali rischi domestici.
I rivelatori a disposizione per la linea Diagral Wave differiscono per tipologia di applicazione:

  • Rivelatori di movimento, basati sulla tecnologia infrarossi, permettono l’identificazione di intrusi all’interno delle aree protette: siano esse interne (stanze) che esterne (giardini, balconi)
  • Rivelatori di apertura, basati su contatto magnetico, che si attivano all’apertura delle porte/finestre su cui sono posizionati
  • Rivelatori tecnici in grado di identificare rischi domestici dovuti a incendi, allagamenti, mancanza rete elettrica, etc…

Ogni rivelatore può essere programmato in base agli usi e abitudini: è infatti possibile, per esempio, ritardare l’attivazione del rivelatore che protegge l’ambiente nel quale è installata la tastiera (ritardo d’ingresso) per lasciarvi il tempo di spegnere l’impianto prima che l’allarme parta.

Diverse tipologie di rilevazione per venire incontro ad esigenze diverse di protezione.

Un impianto d’allarme che si evolve al ritmo della tua vita: questo è il comfort Diagral!


Seguici su
Servizio Clienti