Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.
PROSEGUI

Soluzioni Diagral

Wave: l'impianto d'allarme senza fili Diagral

Wave è l'allarme totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica Diagral, che ti offre soluzioni tecnologiche al servizio del tuo benessere e della tua sicurezza.

L'innovativa tecnologia brevettata Twinband®, la trasmissione radio su doppia banda sviluppata con l’obiettivo di migliorare le prestazioni di trasmissione radio utilizzando le trasmissioni simultaneamente su doppia banda, rende il nuovo allarme senza fili Wave ancora più affidabile e sicuro.

Wave è totalmente senza fili e questo, oltre a renderlo immune da black out elettrici, gli consente di evitare fastidiosi falsi allarme creati dagli sbalzi di tensione.
L'assenza di fili offre inoltre la possibilità di poter integrare o spostare l'impianto in qualsiasi momento, sempre con estrema rapidità e senza fastidiosi interventi critici quali la rottura di muri o lo spostamento di mobili. 
 
                                      
EFFICACIA ED AFFIDABILITÀ SENZA RINUNCIARE AL DESIGN
Grazie al design raffinato ed innovativo ed alle dimensioni compatte, i prodotti della nuova linea allarme Diagral Wave si integrano perfettamente agli interni della tua casa.

Nel  momento in cui decidi di cambiare arredamento o colore alle pareti, Diagral ti segue: basta sostituire la cover della centrale d’allarme e della tastiera vocale per armonizzarli al nuovo interno scegliendo tra i 5 colori disponibili: titanio (compreso nella confezione), lilla, grigio talpa, rosso carminio, verde anice e una cover pitturabile a tua scelta per una personalizzazione totale.



Tecnologia intelligente per l'Allarme

ALLARME: TwinBand® la trasmissione sicura su doppia banda 

La comunicazione fra i dispositivi del vostro sistema Diagral avviene simultaneamente su due bande diverse e distanti fra loro, garantendo così la massima affidabilità e sicurezza della trasmission/ricezione dei segnali. Il disturbo eventuale su una delle due bande di frequenze, non impedisce all'informazione di arrivare.

Per  assicurare  queste  trasmissioni,  gli  allarmi  senza  fili  Diagral utilizzano  oltre  a  un milione  di  codici  radio  differenti.  In  questo modo  il  sistema  rileva  automaticamente  gli errori  di  trasmissione per evitare che il messaggio radio disturbato non provochi un falso allarme.



LA DOPPIA SICUREZZA DI UN SISTEMA ANTINTRUSIONE
  • Se una delle due frequenze viene disturbata, l’altra assicura comunque la trasmissione delle informazioni.
    Un eventuale tentativo di manomissione viene rilevato in pochi secondi.

Come funziona la sicurezza totale Diagral: parola d'ordine semplicità!

Per stabilire esattamente le apparecchiature Diagral necessarie alla realizzazione di un impianto d'allarme e/o di un sistema di videosorveglianza è necessario valutare correttamente i rischi ai quali la tua abitazione può essere esposta e comprendere come funzionano le nostre soluzioni di sicurezza… Niente di più SEMPLICE! 
L'Allarme
L'impianto d'allarme Diagral si riassume in 5 funzioni principali che corrispondono agli elementi fondamentali del sistema:

  Gestire (centrale d'allarme)
  Comandare (telecomandi e tastiere)
  Rilevare (rivelatori e sonde)
  Dissuadere (sirena d'allarme) 
  Trasmettere (combinatore telefonico)

Come si installa la sicurezza totale Diagral

NON SERVONO CONOSCENZE TECNICHE
Per installare il tuo sistema d'allarme Diagral e le soluzioni di videosorveglianza Logitech Alert non servono conoscenze specifiche, tutto avviene nella massima semplicità e con il minimo sforzo. Con il sistema d’allarme Diagral è sufficiente dotarsi di un semplice cacciavite e di 2 o 3 ore di tempo (a seconda del numero di rivelatori che intendi installare), mentre per le soluzioni di videosorveglianza occorrono solo 15 minuti.
LA SEMPLICITÁ AL VOSTRO SERVIZIO
Accurati manuali ti accompagneranno passo dopo passo in tutte le fasi di installazione e in caso di difficoltà è disponibile il nostro servizio di assistenza tecnica,tutti i giorni dal lunedì al sabato.
INTEGRAZIONE IN OGNI AMBIENTE
Tutte le apparecchiature fornite da Diagral hanno un design ricercato, studiato per integrarsi in qualsiasi ambiente. In tutti i manuali in dotazione vengono dati i consigli indispensabili per la scelta del corretto posizionamento delle singole apparecchiature.
COME INSTALLARE L’ALLARME DIAGRAL

Grazie alla tecnologia TwinBand, è possibile installare l’impianto d’allarme Diagral seguendo dei semplici passaggi:
  1. Definire la posizione delle apparecchiature negli ambienti da proteggere
    Inserire le pile e apprendere tutti dispositivi alla centrale
    Fissare i prodotti alle pareti con trapano e cacciavite (in dotazione maschera di foratura e accessori)
    Testare e attivare l’impianto


…….ed il gioco è fatto!
Seguici su
Servizio Clienti