Sistemi d'Allarme

Sistemi d'Allarme



SISTEMI D'ALLARME:

 QUALE SCEGLIERE?




SISTEMI D'ALLARME PROGETTATI E REALIZZATI DA PROFESSIONISTI

Sistemi d'allarme: quale scegliere? Il mercato offre una vasta gamma di prodotti, potremmo sentirci disorientati. Allora riflettiamo: vorremmo affidarci a dei veri professionisti, ma allo stesso tempo ci piacerebbe il massimo della riservatezza. Non lasceremmo la nostra casa in mano ad uno sconosciuto, la sicurezza della nostra casa (e quindi anche il sistema d’allarme) deve essere completamente nelle nostre mani. Perciò la risposta è Diagral: il marchio leader in Europa nel campo dei sistemi di allarme totalmente senza fili Fai-da-Te.

Diagral produce sistemi modulari d'allarme che puoi personalizzare in base alle tue esigenze: dalla protezione di un monolocale, fino alla protezione di un'intera villa, con la possibilità di attivare l’impianto a gruppi indipendenti: ad esempio l'allarme attivo su un piano soltanto, oppure soltanto sul perimetro. I sistemi d'allarme Diagral si adattano al tuo stile di vita: li installi tu, senza bisogno di particolari conoscenze tecniche, guidato dal manuale e, se vuoi, dall'help desk telefonico attivo tutti i giorni feriali ed il sabato mattina. Disponi i rivelatori di movimento e di apertura dove ritieni che la tua abitazione sia più accessibile; controlli la tua installazione con la modalità "Test" che ti consente la verifica senza far suonare la sirena. Se cambi casa puoi portare con te il tuo sistema Diagral.



I SISTEMI D'ALLARME

 DIAGRAL PER LA TUA TRANQUILLITÀ


Diagral è sicuro: la trasmissione dei dati tra rivelatori e centrale avviene via radio, con la tecnologia TwinBand che evita gli inconvenienti delle interferenze e difende il sistema dai tentativi di accecamento radio. Ogni elemento dell'impianto Diagral è autoprotetto: se si tenta di staccare dal muro la centrale o un rivelatore senza averli precedentemente disattivati, entra in funzione l'allarme. Essi sono alimentati tramite normali batterie alcaline, dunque indipendenti dalla rete elettrica ed immuni da fulmini ed interruzioni di corrente. Le pile hanno un'autonomia di due anni in normali condizioni d’uso domestico e sono monitorate automaticamente: il sistema ti avvisa un mese prima dell’esaurirsi della carica.
Tra i sistemi d'allarme, Diagral rappresenta dunque un punto d'arrivo per la nostra sicurezza: garanzie di affidabilità, alta tecnologia e semplicità di installazione e di utilizzo ne fanno la soluzione ideale per ogni esigenza in fatto di protezione domestica.
Trova il Punto Vendita più vicino a te
cerca promozioni
Seguici su