Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.
PROSEGUI

Archivio News

La sicurezza è un bene Community grazie a Shelly

Never alone again! Proprio così, da oggi non sarai più solo, perché grazie a Diagral e a Shelly, la app  che ti informa sulle situazioni di pericolo intorno a te, la tua sicurezza è un bene “community”

La sicurezza è un bene comune e molto spesso siamo noi i primi ad essere interessati a garantirla, che sia quella dei propri cari e della propria casa, o quella della città in cui viviamo. In casa abbiamo la possibilità di sentirci sicuri grazie ad un allarme senza fili come Diagral, ma quando usciamo, siamo veramente sicuri?

Nasce così la collaborazione tra Diagral e Shelly, la app  mobile che grazie alla collaborazione di tutti gli utenti, ti permette di visualizzare e segnalare le situazioni di pericolo intorno a te.

Una community all’insegna della sicurezza. Grazie alle “Sentinelle”, la funzionalità che ti consente di monitorare e ricevere le segnalazioni di un’area geografica specifica.
Vuoi sapere se il percorso che fa tuo figlio o tua figlia per andare a scuola è sicuro? Ci sono stati furti nella zona vicino a casa tua? Sono stati segnalati dal Comune, o dai tuoi amici su Facebook, la presenza di bocconi avvelenati lungo il sentiero in cui solitamente porti a passeggio il cane? 
Questi sono solo pochi e semplici esempi di quello che puoi trovare e monitorare grazie a Shelly.

Scaricala gratuitamente dall’Apple store o da Google Play e beneficerai di uno sconto del 15% per l’acquisto di un allarme senza fili Diagral!


Seguici su
Servizio Clienti